CyberSecurity & Data Protection

 

 Dclabs è al fianco delle aziende per renderle Cyber-Resistenti e Compliant, per continuare ad operare nonostante le minacce.

 

scopri di più

Approccio olistico

Le minacci informatiche odierne dimostrano che la sicurezza delle informazioni va affrontata da più angolazioni

Soluzioni gestite su misura

Grazie ad i nostri partner tecnici ed al nostro know-how siamo in grado di studiare soluzioni gestite e personalizzate per la sicurezza

Come affrontiamo Cyber Security

Cybersecurity non è unicamente sinonimo di sicurezza informatica ma anche di sicurezza globale per i dati ed il business delle aziende.

I nuovi modelli, operativi e di business, e le nuove tecnologie, come IoT, AI, blockchain e Cloud, ampliano la superficie di attacco cyber. In questi scenari diventa sempre più importante la capacità di un’organizzazione di resistere anche in caso di eventi cyber inaspettati

Sempre più comune e intensa è anche la diffusione di Spyware, Trojan e Ransomware: programmi che alla totale insaputa dell’utente diffondono informazioni personali/aziendali e codici di accesso a malintenzionati o bloccano l’accesso e l’utilizzo dei sistemi informatici interni.

Alla luce di tutto ciò, oggi più che mai, non è più sufficiente dotarsi di comuni sistemi antivirus ma bisogna predisporre di efficaci politiche di sicurezza, affiancate da strategie e strumenti di prevenzione e controllo realmente efficaci.

DCLabs propone soluzioni personalizzate appositamente studiate per incrementare la sicurezza dei dati e delle reti aziendali in risposta ai più alti standard di Cyber Security.

N

firewall e sicurezza perimetrale

N

Sistemi di data loss prevention

N

server, cloud e endpoint protection

N

mobile protection

N

auditing e testing si sicurezza

N

formazione continua degli utenti

N

security operation center esternalizzato

N

monitoraggio proattivo dei sistemi

N

sistemi di videosorveglianza e artificial intelligence

Vuoi sapere di più sulle nostre soluzioni CyberSecurity? Contattaci!

5 + 15 =

Ti informiamo, ai sensi del GDPR 679/2016, che i dati inseriti nel presente modulo verranno utilizzati esclusivamente per poterti ricontattare e rispondere alle tue richieste. Non verranno memorizzati, archiviati, usati per fare marketing o profilazione alcuna, nè tantomeno saranno ceduti a terzi. Per ulteriori dettagli sulla privacy vai alla nostra privacy policy.