DCL-Cloud PBX

 

 DCL-Cloud PBX  è il Centralino Virtuale Cloud che consente al personale della tua azienda di effettuare e ricevere chiamate in mobilità e da qualsiasi parte del mondo come se fosse seduto in ufficio, usufruendo delle bassissime tariffe delle chiamate VoIP

 

scopri di più

Perchè scegliere DCL-CLOUD PBX?

PBX. Videoconferenza. Live Chat.
Nel cloud o in azienda. Ma soprattutto sicuro, affidabile e facile da gestire.

riduci i costi

Sfrutta le tariffe ridotte messe a disposizione dai provider di connettività VoIP e tieni sotto controllo i costi di comunicazione della tua azienda.

progettato per lo smartworking

Con il centralino virtuale DCL-CLOUD PBX puoi rispondere al tuo interno telefonico ovunque tu sia grazie alla comoda App per smartphone o collegandoti con un browser web.

Cosa puoi fare con le soluzioni DCL-CLOUD PBX?

Le soluzioni DCL-CLOUD PBX permettono un’infinità di configurazioni e possono essere installate sia in azienda che nel Cloud. Supportano inoltre l’integrazione con Office365 e con i più diffusi CRM.

Le chiamate possono essere effettuate e ricevute tramite tutti i telefoni IP supportati nonchè tramite le App ufficiali disponibili gratuitamente negli store iOS e Android, oppure tramite browser web con qualsiasi PC o laptop e da qualsiasi parte del mondo.

I sistemi DCL-CLOUD PBX possono funzionare sia con le linee tradizionali (PSTN o ISDN) che con tutti i provider trunk-SIP permettendo alle aziende risparmi cosiderevoli sulle tariffe telefoniche, grazie alla tecnologia Voice Over IP.

N

In azienda o nel cloud

N

progettato per lo smartworking

N

interni illimitati

N

app ios, android o browser web

N

integrazione con o365 e crm

N

efax

N

casellavocale via email

N

videoconference

N

compatibilità con i più diffusi ip-phones

Vuoi sapere di più sulle nostre soluzioni Cloud? Contattaci!

9 + 12 =

Ti informiamo, ai sensi del GDPR 679/2016, che i dati inseriti nel presente modulo verranno utilizzati esclusivamente per poterti ricontattare e rispondere alle tue richieste. Non verranno memorizzati, archiviati, usati per fare marketing o profilazione alcuna, nè tantomeno saranno ceduti a terzi. Per ulteriori dettagli sulla privacy vai alla nostra privacy policy.